×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 62

alt

Assistente Sociale. Ha fondato nel 1992 la Cooperativa Itaca di Pordenone della quale è stata Vice Presidente e responsabile della gestione delle risorse umane, della formazione e dell'area anziani per otto anni. 

Nel 1995 ha fondato l'Associazione Azheimer di Pordenone della quale è rimasta Presidente per 10 anni. 

Ha fondato il Centro Studi Internazionale Perusini Alzheimer, nel 2000, del quale è Presidente e direttore scientifico per le attività di consulenza organizzativa e formativa  in area sociosanitaria ed educativa.

Ha fondato Affrettiamo lentamente, associazione che si occupa di stress lavoro correlato, crescita personale, life e business coaching, leadership, carisma, gestione del tempo e gestione umanistica delle risorse umane.  

Nel 2009 ha fondato un’associazione per l'entusiasmo e la motivazione degli operatori socio sanitari educativi in memoria di una cara amica oss (Operatore Socio Sanitario) deceduta: associazione Augusta Zago.

Ha fondato nel 2010 la Scuola Italiana Reiki per Operatori Socio Sanitari Educativi della quale è direttore e didatta per i corsi agli operatori ed alle persone.

Ama l'approccio scientifico e metologico ma mantiene aperta la curiosità a tutto ciò che può migliorare la qualità della vita delle persone. E' leader certificato di Yoga della Risata E' Master Reiki Usui e Master Reiki Komyo, iscritta regolarmente all'albo della Komyo Reiki Kai Italia e Reiki Karuna certificato.

Formatrice nel campo delle demenze, della morte e del morire, dell'etica, della relazione, della leadership e dei modelli organizzativi insegna per numerosi enti pubblici e privati in tutta Italia.

Ha pubblicato numerosi articoli e libri. L'ultimo edito da Maggioli Attraversare il dolore per trasformarlo i cui diritti d'autore sono interamente devoluti all'associazione Augusta Zago.

 

 

Presente su Facebook: Letizia Espanoli e nei gruppi Alzheimer, una sfida all'identità, Affrettiamoci lentamente, Scuola Italiana Reiki per Operatori Socio Sanitari Educativi, Attraversare il dolore per trasformarl.